QUARANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SIF

Se il ruolo di una società scientifica è quello di accrescere la qualità professionale dei propri associati, fare formazione in tutte le sue articolazioni, dalla promozione della ricerca
all’innovazione tecnica e tecnologica, oltre a creare reti di collaborazione professionale interne ed esterne alla società, mettendo in campo un’adeguata capacità comunicativa sia verso la comunità scientifica dei pari ma anche verso la società in generale, quali sono stati in questi 40 anni gli obiettivi della SIF e quali le prospettive per il futuro?
Ne parleremo insieme ad alcuni ex-Presidenti della SIF e tre soci illustri che con le loro ricerche hanno contribuito a realizzare quella visione interdisciplinare che caratterizza la Società.
Interverranno anche due rappresentanti dell’industria che ci illustreranno le nuove tendenze/sfide del settore.

L’evento si svolgerà a Pisa volutamente in presenza ma anche su piattaforma TEAMS per chi non potesse partecipare; il link per il collegamento sarà inviato per mail qualche giorno prima dell’evento. La sala convegni ospiterà massimo 100 persone (metà della capienza effettiva per le limitazioni anti-Covid19).

Iscrizione: la partecipazione è gratuita, ma soggetta a registrazione
L’iscrizione dovrà inderogabilmente essere effettuata entro martedì 07.12.2021 esclusivamente attraverso il seguente modulo elettronico:


https://tinyurl.com/7rfhndts

Per saperne di più scarica il pdf cliccando qui

La Società Italiana di Fitochimica (SIF) mette a disposizione quattro travel grant per la partecipazione al  73° Congresso Internazionale sui Prodotti Naturali (GA), organizzato congiuntamente alla SIF e che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre 2025 presso il Royal Continental Hotel a Napoli.

Ogni travel grant coprirà le spese di viaggio e/o pernottamento fino ad una cifra massima di 250 euro ciascuno. Il rimborso sarà possibile solo al ricevimento di scontrini e/o ricevute fiscali e verrà effettuato mediante bonifico bancario.

Al termine dell'evento i documenti richiesti e le coordinate bancarie dovranno essere trasmessi con mail all'indirizzo segreteria.sif@gmail.com).

X